CONSEGNATI GLI OSCAR DEL TURISMO DI ITALIA TRAVEL AWARDS 2019
Nella splendida cornice dell’Acquario Romano, sono stati assegnati gli ambiti “Oscar del Turismo” ai vincitori della quarta edizione. Grande partecipazione alla serata di premiazione tra i rappresentanti dell’intero comparto turistico, le istituzioni e la stampa.
Roma, 7 maggio 2019. Si è concluso con successo l’annuale appuntamento con gli Oscar del Turismo italiani che ha visto i vincitori delle diverse categorie in concorso, scelti da agenti di viaggi e viaggiatori durante i 6 mesi di votazioni online, premiati per il loro impegno e per la loro professionalità. Tanti i momenti di spettacolo, i momenti glamour, ma anche tanta l’emozione che ha accompagnato la serata conclusiva della quarta edizione di Italia Travel Awards condotta con grande maestria dalla simpatica ed elegante Roberta Lanfranchi all’Acquario Romano. L’ambita statuetta dal titolo “La Viaggiatrice”, disegnata e realizzata per l’occasione da Aldo Modugno, sarà ancora un volta il simbolo dell’ambito riconoscimento e il punto di orgoglio per i vincitori a testimonianza dell’impegno e della qualità del lavoro svolto quotidianamente.
L’esclusiva serata finale di Italia Travel Awards (www.italiatravelawards.it) ha saputo, ancora una volta, stupire ed emozionare tutti i suoi numerosi ospiti, con la conduzione della spigliatissima Roberta Lanfranchi e con l’alternarsi di momenti di premiazione e di intenso spettacolo sotto la direzione artistica di Deneb Antuoni. Presente all’evento, tra gli altri, anche il Ministro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo Gian Marco Centinaio.