Alessandra Amati ha iniziato la sua attività più di 20 anni fa e le caratteristiche fondamentali della società che rappresenta sono la competenza nazionale e internazionale nell’ambito delle PR e Ufficio Stampa e la lunga esperienza nel settore con particolare attenzione nell’ambito del ramo turistico alberghiero. La presenza costante nel segmento ha permesso alla Travel Marketing 2 srls di diventare un punto di riferimento per la stampa italiana e straniera.
La professionalità, nonché l’esperienza acquisita attraverso le relazioni con varie realtà e risorse umane, nella gestione e risoluzione di tali problematiche, riesce a garantire un risultato che è stato sempre molto apprezzato dai diversi committenti.
Pubbliche Relazioni, Comunicazione, Ufficio Stampa, Organizzazione di Eventi nel settore del turismo sono parte della sua attività principale.
La Travel Marketing 2 opera in Italia e all'estero grazie ad accordi speciali con agenzie associate per lo sviluppo del marketing strategico, relazioni pubbliche e piani di comunicazione ed è una società dinamica e innovativa che ha a che fare con l'intuizione, creazione e sviluppo di diversi progetti per la promozione turistica internazionale per i clienti provenienti dall'Italia e dall'estero, pubblici o settori privati. Risultati eccezionali ed esperienza sono stati ottenuti dal team di Travel Marketing 2 quali: posizionamento del marchio e il miglioramento del traffico turistico in bassa stagione, prodotti di nicchia e mercati di sviluppo, nonché aumento dei contatti e dei clic sui siti web.
Grazie alla lunga esperienza la società ha sviluppato ottimi rapporti con il "trade" ed il "consumer" nell’ambito del turismo e i vari aspetti distintivi. I piani di comunicazione sono fatti su misura in base alle esigenze e gli obiettivi del cliente e sono sicuramente interattivi e preziosi in termini di risultato.
Una dei punti di forza è la capacità di costruire rapporti commerciali con diversi riferimenti del mercato per condividere un modo di vedere comune e un migliore posizionamento nel settore.