L’EITCH BORROMINI È IN FINALE PER GLI AWARDS FOR EXCELLENCE 2025 DI CONDÉ NAST JOHANSENS

EITCH BORROMINI

COMUNICATO STAMPA

 

L’EITCH BORROMINI È IN FINALE PER GLI AWARDS FOR EXCELLENCE 2025 DI CONDÉ NAST JOHANSENS

Fino al 21 ottobre sarà possibile votare

Lo storico Eitch Borromini di Roma è uno dei tre finalisti per la categoria Best Bar agli Awards for Excellence 2025 di Condé Nast Johansens. Situato nel cuore di Roma, l’Eitch Borromini si distingue non solo per la sua incantevole posizione all'interno di Palazzo Pamphilj, ma anche per l’eleganza dei suoi spazi e la raffinatezza del servizio. Il suo rooftop bar "La Grande Bellezza", un gioiello di design e atmosfera, ha conquistato i suoi ospiti, affermandosi tra i migliori al mondo.

I vincitori saranno annunciati il 4 novembre 2024 durante la cena di gala che si terrà al Kimpton Fitzroy London Hotel, a Londra. Questo prestigioso premio annuale, che seleziona i migliori alberghi e strutture di lusso a livello internazionale, è uno dei più ambiti riconoscimenti nel settore dell'ospitalità. Le votazioni per scegliere l’albergo preferito rimarranno aperte fino al 21 ottobre sul sito di Condé Nast Johansens .

Condé Nast Johansens, da oltre 40 anni punto di riferimento nel mondo del turismo di lusso, ha reso noti i finalisti in base ai voti online, ai feedback degli ospiti e alle valutazioni dei Local Experts. L'Eitch Borromini, con il suo ambiente esclusivo e la sua offerta di altissimo livello, è stato selezionato come una delle migliori strutture nella categoria Best Bar, sottolineando la sua eccellenza nel settore dell’hospitality.

L’Eitch Borromini non è solo una dimora storica di lusso, ma un luogo che unisce arte, storia e design. Situato all'interno del maestoso Palazzo Pamphilj, la struttura offre una vista impareggiabile su Piazza Navona, creando un'atmosfera unica per i suoi ospiti. La Terrazza Borromini "La Grande Bellezza", rinomata per i suoi cocktail raffinati e per il fascino senza tempo, è una destinazione imperdibile per chi cerca un’esperienza esclusiva e indimenticabile nella capitale. Dalla sua iconica terrazza, significativamente chiamata La Grande Bellezza, si gode di un panorama mozzafiato che abbraccia l’intera scenografia del centro storico di Roma. La vista a 360 gradi permette di ammirare non solo Piazza Navona, ma anche i tetti, le cupole e i monumenti simbolo della città eterna, in un tripudio di arte e storia. La terrazza diventa così un luogo di ritrovo privilegiato, dove l’eleganza e la bellezza architettonica della Roma barocca si fondono con l'esperienza sensoriale offerta dai cocktail e dalle raffinate prelibatezze servite. Questo spazio unico, sospeso tra cielo e arte, offre un momento di pura contemplazione e rappresenta il massimo del lusso e dell’esclusività nel cuore pulsante di Roma.

Tutti i finalisti degli Awards fro Excellence 2025:sono consultabili a questo link: https://www.johansens.com/hub/awards-for-excellence-2025-uk-europe-the-mediterranean-shortlists/

Votazioni aperte fino al 21 ottobre: https://www.johansens.com/awards/

 

Eitch Borromini

Alle spalle di Piazza Navona si trova l’ingresso della struttura Eitch Borromini, antica dimora ospitata da un edificio progettato e realizzato dal Borromini fra il 1654 e il 1659: si tratta infatti di un ramo di Palazzo Pamphilj, il Collegio Innocenziano.

Una delle caratteristiche principali della struttura è la vista panoramica, che accompagna l’ospite in tutti gli ambienti: sia la sala colazione che molte delle camere godono di affaccio su Piazza Navona, in particolare sulla Fontana dei Quattro Fiumi di Bernini, e sullo skyline del centro di Roma: dalla cupola del Pantheon a quella di San Pietro.

La stessa vista accomuna anche il Ristorante Terrazza Borromini, spazio unico ricavato al quarto piano nelle sale impreziosite dagli affreschi del Bernini, dove si trova la Galleria d’arte Borromini, che si affacciano su Piazza Navona, con tavoli anche all’aperto quasi sospesi sulla piazza. Il Ristorante propone una moderna e curata cucina romana, cocktail bar ed è aperta ad eventi privati.

Al primo piano del palazzo si accede alla biblioteca privata dei Pamphilj, famosa per quantità e rarità di volumi e manoscritti e per l’affresco della volta eseguito da Francesco Cozza.

Le camere di diversa tipologia spaziano dalla singola con letto Queen Size, alle Classic, fino alle Superior Suite, Suite Deluxe e Suite Executive con terrazzino privato; alcune sono con vista su Piazza Navona o sulle cupole, campanili e palazzi iconici di Roma e altre su via di Santa Maria dell’Anima, con scorci su Tor Millina, torre medievale dai merli guelfi. Le camere sono tutte diverse una dall'altra, date le diverse destinazioni che il palazzo ha avuto nel corso dei secoli: scuola ecclesiastica, abitazione per il clero, libreria e convento. Raffinate, intime e curate nell'arredamento, dispongono di letti extra-comfort e raffinati kit di cortesia Etro, minibar assortito, acqua di cortesia, bollitore elettrico con tè, caffè e tisane, accappatoio e pantofole da bagno, cassaforte, TV a schermo piatto con decoder Sky, Wifi gratuito.

 

Eitch Borromini

Via di Santa Maria dell'Anima 30 – 00186 Roma

Tel. 06/6861425

borromini@eitch.com

www.eitchborromini.com

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

info@travelmarketing2.com

Seguici su facebook


 

08/10/2024