Il Kempinski Hotel Adriatic, situato sulla costa nord-occidentale dell'Istria, ha inaugurato la nuova area di recente restyling lo scorso 14 giugno 2018 con un mega party sulla spiaggia organizzato per gli ospiti e con uno spettacolo di fuochi d’artificio. Sarà più facile d’ora in poi per i clienti rilassarsi sul lungo tratto di spiaggia privata ascoltando solo il suono di una natura incantevole. Inoltre il nuovo bar sulla spiaggia offrirà un’ampia scelta di cocktail e una selezione di snack appetitosi. Sulla terrazza panoramica, gli ospiti potranno godere infine di un’area VIP privata completamente nuova con dieci “Cabanas” di lusso che offrono una splendida vista sulla spiaggia.
Kanova, il ristorante gourmet dell’albergo, si trova all'ultimo piano del centro congressi sulla spiaggia privata dell'hotel. Il design degli interni fonde lo stile contemporaneo con l'autentico tocco della taverna istriana, dando risalto ai caldi materiali in legno e un camino aperto. Il ristorante propone cene all'aperto sulla terrazza con spettacolare vista panoramica sul Mare Adriatico e sulle cime delle montagne dietro la costa della vicina Italia e Slovenia. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena e offre una selezione delle migliori specialità culinarie locali.
Il Kempinski Hotel Adriatic accoglie i suoi ospiti dal 2009 ed è stato il primo hotel di lusso a cinque stelle sulla costa croata. Sia che si decida di trascorrere una vacanza attivamente o di trascorrere momenti di completo relax in spiaggia, la brezza istriana aiuterà a rilassare la mente e il corpo e renderà il soggiorno indimenticabile. E’ il momento di ritagliarsi un momento per farsi coccolare dal lusso di un hotel che offre tutto ciò che si possa desiderare.
Il Kempinski Palace Portoroz
L’albergo è situato a Portorose, ridente località balneare dell’Istria slovena, in pieno centro e a pochi metri dal mare. Nato nel 1910 come Palace Hotel, caratterizzò lo sviluppo turistico di Portorose e fu proclamato monumento culturale nel 1983. Dopo un periodo di chiusura dal 1990, fu ristrutturato e riaprì nel 2008 come uno degli hotel più prestigiosi della Slovenia. La struttura attuale è sontuosa e composta dall’edificio antico e da quello più recente, ed è interamente immersa in un parco storico: antico luogo d'incontro dei reali, dell’aristocrazia austro-ungarica e di persone raffinate ed eleganti, è il primo hotel 5 stelle lusso in Slovenia.
Le 181 camere e suite sono tutte con vista sul mare o sul parco privato, modernamente arredate e progettate con tutti i comfort.
L’albergo vanta un centro benessere, la Rose Spa, di circa 2500 metri quadrati ispirato alla filosofia delle rose; oltre a centro fitness, diverse piscine all'aperto, piscine termali, sauna, bagni di vapore ed hammam privato, cabine per trattamenti estetici e rituali benessere.
.Visita di Livade, Grisignana, Savudrja e Umago