GLAMOUR T.O. ACCOGLIE ALESSANDRO VANEFFI COME NUOVO DIRETTORE OPERATIVO

GLAMOUR Tour Operator

COMUNICATO STAMPA

 

GLAMOUR T. O. ACCOGLIE ALESSANDRO VANEFFI COME NUOVO DIRETTORE OPERATIVO

Una carriera di successo nei ruoli chiave di diverse aziende del settore turistico

È con piacere che Glamour Tour Operator annuncia l'arrivo in squadra di Alessandro Vaneffi nel ruolo di Direttore Operativo. Con un profondo bagaglio di esperienze nel settore turistico e una carriera di successo come Project Manager e Trainer Amadeus, Vaneffi porta una visione innovativa e competenze strategiche che arricchiranno ulteriormente il team di Glamour.

"Entrare a far parte di Glamour Tour Operator è un'opportunità emozionante. Sarà un onore mettere a frutto la mia esperienza per contribuire alla crescita e al successo di questa affermata azienda nel settore turistico", ha dichiarato Alessandro Vaneffi in merito al suo nuovo incarico.

Prima di unirsi a Glamour Tour Operator, Vaneffi ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende del settore turistico. Il percorso di Vaneffi inizia con esperienze significative presso Lufthansa City Centre e Lufthansa German Airlines, dove ha ricoperto ruoli chiave come Booking Agent, Ticketing Supervisor e Ticketing Agent, mostrando competenze approfondite nei servizi alle agenzie di viaggio e nelle operazioni aeree.

La sua esperienza, successivamente, include anche il ruolo di Direttore Operativo presso T&T Tourandtravel a Firenze, dove ha gestito tutte le operazioni, la pianificazione delle politiche aziendali, i contratti e la formazione interna ed ancora prima, presso Agenda S.R.L come Product Supervisor e Trainer IATA, dove è stato responsabile della formazione Amadeus e delle relazioni aziendali.

Sempre nell’ambito della formazione, ha assunto il ruolo di Product&Training Manager presso la Training Solutions SRL, contribuendo alla creazione e all'approvazione di prodotti aziendali e supervisionando tutte le attività formative, coordinando un vasto team di trainer per conto di Amadeus. Infine ha lavorato fino all’inizio del 2022 presso Airtraveltraining come Project Manager e Trainer Amadeus.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Alessandro Vaneffi come nostro nuovo Direttore Operativo. La sua esperienza e la sua competenza nel settore turistico sono un valore aggiunto per Glamour Tour Operator. Condividiamo una visione comune di eccellenza nel servizio e siamo certi che la sua leadership dinamica contribuirà al nostro impegno per offrire esperienze di viaggio straordinarie. Siamo pronti a crescere insieme e a portare Glamour Tour Operator a nuove vette di successo nel mondo del turismo”, ha dichiarato Luca Buonpensiere titolare del tour operator viareggino.

Il team di Glamour Tour Operator dà il benvenuto a Alessandro Vaneffi, fiducioso che la sua leadership dinamica e le competenze operative contribuiranno al continuo successo e sviluppo dell'azienda nel settore.

 

GLAMOUR Tour Operator

Glamour Tour Operator – Tailor made tour operating”: è un tour operator che da oltre 30 anni propone con passione e professionalità viaggi su misura in tutto il mondo, nelle destinazioni più indimenticabili e iconiche di tutti i continenti. Dai viaggi alla scoperta di culture diverse, a quelli tematici per soddisfare passioni e curiosità, ai viaggi di nozze indimenticabili o per famiglie con bambini, fino ai tour con guida: ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato. Il sito web di Glamour Tour Operator (www.glamourviaggi.it) è una vera fonte di ispirazione: organizzato secondo offerte segnalate come copertine di magazine patinati, presenta i viaggi con l’appeal dell’esperienza che fa sognare. Una divisione si occupa di Business Travel e Mice. La cura dei dettagli è tale da garantire su richiesta anche servizi VIP e wedding planner nel mondo.

 

Glamour s.r.l.
via L. Rèpaci, 16

55049 Viareggio (LU) Italy

www.glamourviaggi.it

E-mail: info@glamourviaggi.it

Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail: alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

 

 

14/11/2023